Video Young Boys Atalanta 1-1: risultato in diretta, gol e highlights

Superscudetto SPORT

Un successo, infatti, permetterebbe in ogni caso di approfittare del risultato della sfida Villarreal-Manchester United, entrambe in testa a quota 7.

Gioca a Superscudetto. Nella quinta giornata della Champions League – Girone F – l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vola in Svizzera per sfidare gli Young Boys.

Gli orobici sono terzi in classifica con 5 punti e vogliono battere i diretti avversari per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri media

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

L'Atalanta si gioca il tutto per tutto in Champions League contro lo Young Boys. I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre (SpazioNapoli)

Ricordiamo che l’Atalanta sabato affronterà la Juve e poi nell’infrasettimanale di mercoledì il Venezia Si ferma Davide Zappacosta in casa Atalanta. (SOS Fanta)

Neppure l’assalto finale infatti, con il già citato missile di Sierro respinto da Musso al 93’, ha permesso all’YB di riportarsi avanti Su punizione però, appena quattro minuti più tardi, il colombiano Muriel ha nuovamente equilibrato il punteggio, questa volta in maniera definitiva. (Corriere del Ticino)

Trasferta delicata e fondamentale in chiave Champions per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, in questi minuti, è impegnata in Svizzera contro lo Young Boys. Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr