Young Boys-Atalanta: le probabili formazioni | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Dea a caccia della terza qualificazione agli ottavi di fila.

18:25 - 23 nov Young, una sola sconfitta a Berna — Una la sconfitta dello Young Boys in stagione su 10 partite in casa: l’unico k.o.

Nel 2021-22 sono arrivati un pareggio in casa del Villarreal e una sconfitta a Old Trafford contro il Manchester United.

dove vederla — Young Boys-Atalanta sarà trasmessa su Sky, canale 204 (Sky Sport Arena) e 253 (Sky Sport) e in streaming su Infinity+, Now tv e Timvision

ecco tutte le news, le probabili formazioni e dove vedere la sfida in tv. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)

Ricordiamo che l’Atalanta sabato affronterà la Juve e poi nell’infrasettimanale di mercoledì il Venezia Zoppicava vistosamente per un problema fisico alla gamba destra, nello specifico sembra trattarsi della caviglia. (SOS Fanta)

Su punizione però, appena quattro minuti più tardi, il colombiano Muriel ha nuovamente equilibrato il punteggio, questa volta in maniera definitiva. Neppure l’assalto finale infatti, con il già citato missile di Sierro respinto da Musso al 93’, ha permesso all’YB di riportarsi avanti (Corriere del Ticino)

Trasferta delicata e fondamentale in chiave Champions per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, in questi minuti, è impegnata in Svizzera contro lo Young Boys. Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. (SerieANews)

I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre L'Atalanta si gioca il tutto per tutto in Champions League contro lo Young Boys (SpazioNapoli)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. (Tutto Juve)