Atalanta, Zappacosta: "A Berna ci ha perso il Man United, sappiamo che sarà difficile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Starà a noi adattarci il prima possibile, non possiamo farci trovare impreparati e dare la colpa al campo".

"Promettiamo il 100%, la maglia sudata e - perché no - i tre punti"

Sappiamo che è un campo difficile, ci ha perso anche il Manchester United, ma noi siamo venuti con la gusta umiltà e ce la metteremo tutta per vincere".

"E' un campo diverso da quello a cui siamo abituati, ma non deve essere un problema. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)

L'esterno dell'Atalanta è rimasto contuso nel match contro lo Young Boys e ha lasciato il terreno di gioco accompagnato dallo staff medico. I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre (SpazioNapoli)

E nei minuti finali, dopo il già citato gol del 2-2, è accaduto di tutto. Su punizione però, appena quattro minuti più tardi, il colombiano Muriel ha nuovamente equilibrato il punteggio, questa volta in maniera definitiva. (Corriere del Ticino)

Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. (Tutto Juve)

Zoppicava vistosamente per un problema fisico alla gamba destra, nello specifico sembra trattarsi della caviglia. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Zappacosta verso i prossimi impegni. (SOS Fanta)

Trasferta delicata e fondamentale in chiave Champions per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, in questi minuti, è impegnata in Svizzera contro lo Young Boys. Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. (SerieANews)