Torino-Salernitana, formazioni ufficiali: Sanabria unica punta, Castori conferma il 3-5-2

Footballnews24.it SPORT

Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto.

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria.

Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto.

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. (la Città di Salerno)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. (Viola News)

Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. Neanche a fine partita quando la loro voce “domina” i supporters di casa, nonostante le quattro reti sul groppone. (la Città di Salerno)

All’Olimpico-Grande Torino, gli uomini di Juric vanno a caccia dei primi punti della stagione. Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. (Sportface.it)