Chi l'ha visto, "Piera Maggio è morta": ira-Sciarelli, chi c'è dietro l'orribile menzogna

si è sempre occupata della scomparsa di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004 in circostanza mai chiarite

Francesco Fredella 23 giugno 2022 a. a. a. La vicenda legata a Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, ha dell’incredibile.

La Sciarelli, però, va giù pesante e denuncia: “La notizia della presunta morte di Piera Maggio è stata ripresa da altri siti.

A Chi l'ha visto?, la famosa trasmissione di Rai 3, Federica Sciarelli parla della notizia della presunta morte di Piera Maggio. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il caso di Denise Pipitone tiene ancora banco e la madre ringrazia chi negli anni non ha mai smesso di lottare insieme a lei. DENISE PIPITONE – Non ci sono novità riguardo il caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo: un caso, quello di Denise, che ha interessato, e continua a farlo, tutta Italia. (Napoli.zon)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv) Infine, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato appuntamento ai telespettatori a settembre. (Tutto.TV)

La rabbia di Federica Sciarelli. Federica Sciarelli, in apertura della puntata di Chi l'ha visto?, ha voluto prendersi qualche minuto per denunciare quanto è accaduto a Piera Maggio. La replica di Piera Maggio. (Fanpage.it)

Come calcolare le ferie in busta paga. Durante le ferie – obbligatorie per il lavoratore – la retribuzione deve essere equivalente alla normale paga. Per calcolare la retribuzione durante le ferie sarà necessario moltiplicare il numero di ore di ferie fruite per la paga ad ora. (InformazioneOggi.it)

La notizia che ha allarmato tutti riguarda la morte di Piera Maggio, notizia che è stata prontamente smentita sul profilo social di Piera. Il sito annuncia la morte di Piera Maggio. (Napoli.zon)

Il sito annuncia la morte di Piera Maggio. Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa. (Corriere della Calabria)