Il taglio capelli cortissimo di Charlène di Monaco per la Primavera 2023

Niente Ballo della Rosa per Charlène di Monaco, che però venerdì scorso ha partecipato all'evento Monaco Women's Forum. Un ritorno in pubblico a fianco del marito, il principe Alberto, che è stata la degna risposta alle continue voci di crisi e divorzio fra i due. In quest'ultima occasione l'abbiamo vista radiosa, sfoggiando un prezioso abito metallico senza maniche, makeup luminoso sui toni del rosa e ovviamente il suo taglio capelli corto, perfetto anche per la Primavera 2023. (Elle)

Su altre fonti

L'ultima grandiosa apparizione della famiglia Grimaldi è stata senza la principessa e a Monaco c'è chi ha approfittato per muovere i primi sospetti sulla presunta crisi di coppia. Mancava solo lei, Charlène di Monaco. (Elle)

Anche se hanno smentito le voci di rottura, sono stati traditi dal loro atteggiamento in cui sono emersi riconoscibili "segnali di tensione" tra loro. Ne è sicura l'esperta di linguaggio del corpo Judi James. (DiLei)

Charlene di Monaco non è gradita al Ballo della Rosa organizzato da Carolina e lei si vendica presentandosi con un abito d'argento glitterato da sirena all'altrettanto prestigioso gala, Monaco Women Forum Awards, dove sfoggia degli orecchini che valgono 88.647 euro. (DiLei)

Venerdì sera, il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco hanno partecipato insieme all'11esima edizione del Premio Monte Carlo – Donna dell'Anno, all'Hôtel Hermitage. Ph: Eric Mathon / Palais princier (Stile e Trend Fanpage)

Dopo la malattia Charlene di Monaco è riapparsa a fianco del marito Alberto. La donna occupa un ruolo fondamentale nel Principato di Monaco anche se in alcune occasioni la sua immagine è oscurata dalle cognate e anche dall’amata nipote Charlotte. (Grantennis Toscana)

Certo, i gossip sul divorzio tra Charlène e Alberto li inseguono dal 2011, anno del loro matrimonio reale, e non li hanno abbandonati neanche nel difficile periodo di lontananza della principessa, bloccata, tra il 2021 e il 2022, prima in Sudafrica per un'infezione e poi in una clinica Svizzera per la convalescenza. (Cosmopolitan)