Inter, Gosens può partire a gennaio: sale la candidatura di Mazzocchi

Yahoo Eurosport IT SPORT

Un nuovo esterno gennaio. L'Inter ci pensa seriamente, visto che la posizione di Robin Gosens non è cambiata. Il tedesco, trattato senza fortuna dal Bayer Leverkusen nelle ultime ore di mercato, in queste settimane non ha convinto Simone Inzaghi, scivolando nelle gerarchie alle spalle di Federico Dimarco. Nelle prossime uscite difficile pensare che possa cambiare qualcosa, per questo l'addio con l'inizio del 2023 sembra essere l'opzione più credibile. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Con il lavoro di squadra ne possiamo uscire. Dimarco si è espresso nel post match di Inter-Roma ai microfoni della Rai. (Inter-News)

Un’eventuale sconfitta potrebbe determinare una sentenza irrevocabile. La soluzione ideale porta ad una grande ritorno, ma questa volta in panchina: Dejan Stankovic (Calcio In Pillole)

L'Inter ci pensa seriamente, visto che la posizione di Robin Gosens non è cambiata. Il tedesco, trattato senza fortuna dal Bayer Leverkusen nelle ultime ore di mercato, (Calciomercato.com)

Mazzocchi Gosens Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole per sostituire Gosens in caso di partenza sarebbe quello di Mazzocchi. Individuato un possibile sostituto: gioca in Serie A! (Spazio Inter)

L’Inter ha bisogno di far funzionare bene la fascia sinistra, e come obiettivo è ritornato Bensebaini. La situazione Bensebaini è ritornato ad essere un vero e proprio obiettivo per l’Inter in vista del mercato di gennaio. (Inter News 24)

L’unico nome credibile per sostituire il tecnico piacentino è quello di Dejan Stankovic, ritenuto il nome più credibile. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter adesso valuta un solo piano B ritenuto “credibile” per un’eventuale dopo-Inzaghi. (Inter-News)