In campo ad Asseminello

In campo ad Asseminello
Per saperne di più:
Cagliari Calcio SPORT

Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici.

L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti.

Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, tamponi tutti negativi alla ripresa degli allenamenti dopo la positività di Cragno. vedi letture. Tamponi tutti negativi in casa Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima con l'Inter dopo la positività di Cragno. (TUTTO mercato WEB)

Poi la squadra ha lavorato a gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica; per gli altri serie di partite ed esercitazioni atletiche L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti. (fcinter1908)

Nella seduta pomeridiana i rossoblu hanno svolto un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti e son stati poi divisi in due gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica, per gli altri una serie di partite ed esercitazioni atletiche. (Fcinternews.it)

Cagliari, personalizzato senza preoccupazione per Nandez in vista Inter

La sua presenza contro i nerazzurri potrebbe essere in dubbio Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, è alle prese con una contusione alla coscia riportata nell’ultima partita giocata. (Inter-News.it)

Seduta pomeridiana per il Cagliari che si è ritrovato ad Asseminello per iniziare la preparazione in vista della difficile trasferta contro l’Inter, in programma domenica 11 aprile (ore 12:30) tra le mura dello stadio San Siro. (Cagliari News 24)

E' rientrato finalmente in gruppo Alessandro Tripaldelli, dunque di nuovo a disposizione per i prossimi impegni. Cagliari, con l'Inter Tripaldelli di nuovo disponibile. Attivazione e partitelle a tema tattico per la squadra sarda, solo sessione aerobica invece per i calciatori più impiegati ed esercitazioni atletiche in chiusura per il resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr