Instagram, Villar saluta la Roma: "Non pensavo potesse finire così, il mio cuore sarà sempre giallorosso" (FOTO)

Instagram, Villar saluta la Roma: Non pensavo potesse finire così, il mio cuore sarà sempre giallorosso (FOTO)
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Non so se tornerò qualche giorno a giocare per questa maglia, perché nel calcio non si sa mai.ma vi ringrazio davvero per tutto l’affetto che mi avete dato sin dal mio arrivo.

Di cuore, Gonzalo"

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città.

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Prima intervista con il club spagnolo per i due calciatori, che hanno parlato anche del loro recente passato in giallorosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Getafe C.F. (@getafecf). (Siamo la Roma)

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città“. Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (RomaNews)

Instagram, Villar saluta la Roma: "Non pensavo potesse finire così, il mio cuore sarà sempre giallorosso" (FOTO)

Se il centrocampista tornerà alla Roma alla conclusione della stagione, l’attaccante era a sua volta in prestito dal Real Madrid e, dunque, sostanzialmente lascia i giallorossi a titolo definitivo. Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. (Virgilio Sport)

Abbiamo molta voglia di vedervi, conoscervi e fare bene Villar: “Siamo qui con molta voglia, no?”. Mayoral: “Dal Colosseo al Coliseo, con voglia di giocare”. Villar: “Sì, perché in quello di Roma la verità è che è un po’ complicato giocare (ride, ndr). (Voce Giallo Rossa)

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr