Roma festa Circo Massimo oggi, alle 16.30 l'inizio del corteo alle Terme di Caracalla: attesi un milione di ti

ilmessaggero.it SPORT

«Questa coppa è per voi, grazie ragazzi» ha detto il capitano Lorenzo Pellegrini uscito sul tetto della struttura insieme al resto della squadra per festeggiare con i tifosi presenti

La Roma festeggerà oggi la vittoria della Conference League al Circo Massimo con i tifosi.

Il club non ha reso noto il punto di partenza della sfilata per motivi di ordine pubblico.

Il corteo con i due bus scoperti, sui quali ci saranno squadra e staff, comincerà alle 16.30 sulla via delle Terme di Caracalle e proseguirà fino al Circo Massimo, dove i giocatori sfileranno tra la gente per festeggiare la vittoria di ieri a Tirana (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

RIENTRO – A inizio settimana c’è stato un incontro tra Ausilio e Pastorello, in cui si è parlato soprattutto di Esposito, in questa stagione in prestito al Basilea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha incontrato il suo agente per definire il futuro. (Inter-News)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Anna Esposito. Anna Esposito (1935) vive e lavora a Roma. Il nostro intento è quello di rendere omaggio alle grandi personalità femminili che hanno saputo giocare un ruolo fondamentale nella scena artistica degli anni Settanta, le cui opere ancora oggi risultano estremamente contemporanee». (Sardegna Reporter)

Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo Partiremo alle 16.30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo. (Adnkronos)

Coro shock dei tifosi della Roma che non si smentiscono mai. Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)

Il pullman scoperto della squadra giallorossa ha attraversato il centro della capitale tra due ali di folla dalla Regione Lazio al Circo Massimo passando per il Colosseo (LaPresse)