Festa Roma: pronto il pullman scoperto. Partenza alle 15.30 da Trigoria (FOTO)

LAROMA24 INTERNO

pic.twitter.com/ZBXILZOlPU — AS Roma (@OfficialASRoma) May 26, 2022. 10.00 - La Roma attraverserà le strade della capitale in giornata con un pullman scoperto che il giornalista Nino Santarelli ha pubblicato sui propri social.

12.25 - Arriva il programma definitivo della Roma: partenza alle 16.30 con il pullman da via delle Terme di Caracalla e da lì si punterà verso il Circo Massimo.

Rientrata a Roma nella notte, con la folla ad accoglierla a Fiumicino, la squadra oggi festeggerà insieme ai tifosi facendo un tour per i posti più iconici della capitale, con tappa finale nell'immancabile Circo Massimo. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La prima idea interista è quella di inserirlo nell’affare Asllani con l’Empoli. Sebastiano Esposito rientrerà all’Inter dopo la stagione in prestito in Svizzera, precisamente al Basilea. (Inter-News)

Coro shock dei tifosi della Roma che non si smentiscono mai. Il vulcano è stato incitato ad eruttare per distruggere tutta la città partenopea (CalcioNapoli24)

Bagno di folla per i giallorossi dopo la conquista del trofeo continentale. Roma in trionfo dopo la conquista della Conference League. (LaPresse)

Anna Esposito: What I’ve done, viaggio da Roma ad Atene. ANNA ESPOSITO. Il nostro intento è quello di rendere omaggio alle grandi personalità femminili che hanno saputo giocare un ruolo fondamentale nella scena artistica degli anni Settanta, le cui opere ancora oggi risultano estremamente contemporanee». (Sardegna Reporter)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

14:55 - I sostenitori della Roma giunti al Circo Massimo sono stati messi su una via, con uno spazio limitato da un nastro Intorno alle 16.30 il bus scoperto della squadra transiterà lungo via delle Terme di Caracalla fino ad arrivare al Circo Massimo. (Voce Giallo Rossa)