Festa Roma dopo la Conference League, poi il mercato: da Senesi al sogno Dybala, le richieste di Mourinho per

ilmessaggero.it SPORT

José Mourinho ci ha preso gusto, ha capito che vincere a Roma ha un sapore particolare, ma per farlo servono calciatori all’altezza che possano competere per obiettivi ancora più grandi della Conference League.

A Mourinho piace molto, lo ha anche allenato ai tempi del Chelsea vincendo con lui una Premier League e una Coppa di Lega.

Mourinho ha già fatto la lista della spesa: un difensore centrale, un terzino destro, un regista e un attaccante da affiancare ad Abraham. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Bagno di folla per i giallorossi dopo la conquista del trofeo continentale. Roma in trionfo dopo la conquista della Conference League. (LaPresse)

Anna Esposito: What I’ve done, viaggio da Roma ad Atene. ANNA ESPOSITO. Anna Esposito. Anna Esposito (1935) vive e lavora a Roma. (Sardegna Reporter)

Fonte: Dagli inviati al Circo Massimo, Emiliano Tomasini e Marco Campanella. 14:55 - I sostenitori della Roma giunti al Circo Massimo sono stati messi su una via, con uno spazio limitato da un nastro (Voce Giallo Rossa)

La prima idea interista è quella di inserirlo nell’affare Asllani con l’Empoli. RIENTRO – A inizio settimana c’è stato un incontro tra Ausilio e Pastorello, in cui si è parlato soprattutto di Esposito, in questa stagione in prestito al Basilea. (Inter-News)