Calciomercato Juventus, Ronaldo pallino del PSG | Parigini alla carica

Calcio mercato web SPORT

Potrebbe riaprirsi lo scenario che porterebbe all’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: altro che rinnovo, nuovo assalto del top club. Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere una delle priorità in casa Juventus.

Calciomercato Juventus, il PSG torna a farsi minaccioso: nuovo assalto a Cristiano Ronaldo. Permanenza o addio, tutto ancora da decidere nel futuro della stella della Juventus, Cristiano Ronaldo

Nelle ultime settimane però il portoghese sembrava essersi avvicinato nuovamente alla permanenza in bianconero, con le basi per il rinnovo di contratto, che scadrà il prossimo 2022, che potevano essere poste. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Ci sono stati altri "cavalli di ritorno " (metafora che lo stesso Allegri apprezzerebbe) nella storia bianconera. Commenta per primo Massimiliano Allegri non è il primo allenatore che la Juventus richiama dopo una precedente esperienza. (Calciomercato.com)

In campo per Allegri non sarà un problema se gli lasciano Morata al suo fianco. Come è stato Mandzukic con Ronaldo, Morata gioca in funzione di CR7" (Tutto Juve)

E il cui futuro potrebbe legarsi a breve a quello di Cristiano Ronaldo. Il calciomercato della Vecchia Signora comunque non si ferma al solo Icardi, anzi Cherubini starebbe lavorando per chiudere un grandissimo colpo a centrocampo. (Footballnews24.it)

Un Cristianoeterno. Nel mese di Euro 2020, nonostante l'uscita del suo Portogallo agli ottavi, CR7 ha stabilito nuovi record. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, annuncio su Vlahovic | La frecciata sul rinnovo. L’ex Lione, che piace anche al Napoli di Spalletti, era arrivato a Monaco di Baviera nel 2017 per una cifra di 40 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

"Chiaramente, ogni giorno che passa senza notizia sul suo futuro è un piccolo tassello che va a costituire il quadro della sua permanenza alla Juventus. Di operazioni col Paris Saint-Germain per ora non si parla concretamente. (ilBianconero)