Corriere della Sera: "Solo il PSG può portare Cristiano Ronaldo via dalla Juventus"

Corriere della Sera: Solo il PSG può portare Cristiano Ronaldo via dalla Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

Si era parlato dello United ma l'arrivo di Sancho ha di fatto escluso questa possibilità.

Resta il PSG.

Ronaldo resta.

La Juve al momento non pensa a un'eventualità del genere, perché non c'è nulla di concreto

Corriere della Sera: "Solo il PSG può portare Cristiano Ronaldo via dalla Juventus". vedi letture. "Solo il PSG può portare Cristiano Ronaldo via dalla Juventus" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Come è stato Mandzukic con Ronaldo, Morata gioca in funzione di CR7" Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Giancarlo Marocchi, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, parla del feeling tra Cristiano Ronaldo e Morata in attacco: "Ronaldo? (Tutto Juve)

Un Cristianoeterno. Nel mese di Euro 2020, nonostante l'uscita del suo Portogallo agli ottavi, CR7 ha stabilito nuovi record. (ilBianconero)

Commenta per primo Massimiliano Allegri non è il primo allenatore che la Juventus richiama dopo una precedente esperienza. Ci sono stati altri "cavalli di ritorno " (metafora che lo stesso Allegri apprezzerebbe) nella storia bianconera. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, via a prezzo ridotto | Allegri esulta

Ad oggi, la situazione è che lui si ricongiungerà alla squadra bianconera il 25 luglio. Di operazioni col Paris Saint-Germain per ora non si parla concretamente. (ilBianconero)

Il calciomercato della Vecchia Signora comunque non si ferma al solo Icardi, anzi Cherubini starebbe lavorando per chiudere un grandissimo colpo a centrocampo. E il cui futuro potrebbe legarsi a breve a quello di Cristiano Ronaldo (Footballnews24.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, Tolisso in vendita: prezzo ridotto. Il Bayern ‘scarica’ Tolisso. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr