Calciomercato Juventus, Allegri e il pensiero su Ronaldo | Nuova svolta

CalcioMercato.it SPORT

Oggi Luca Momblano, durante la diretta su Twitch di ‘Juventibus’, ha dichiarato il pensiero di Massimiliano Allegri sull’attaccante portoghese.

Il portoghese potrebbe finire al centro dell’attacco, prevalentemente con Paulo Dybala, in odore di rinnovo con la Juventus: “Allegri ha anche sentito CR7 per fargli fare il centravanti, quindi o lui o Morata”

Dopo settimane e settimane di rumors, infatti, il campione ex Real Madrid è in odore di permanenza in bianconero. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo "se queda? Staremo a vedere, nel caso, come Allegri lo utilizzerà nel suo scacchiere (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, Tolisso in vendita: prezzo ridotto. Il Bayern ‘scarica’ Tolisso. (CalcioMercato.it)

E il cui futuro potrebbe legarsi a breve a quello di Cristiano Ronaldo. Dopo la prima offerta rifiutata, infatti, si starebbe meditando una nuova formula per concludere l’operazione > > > CONTINUA A LEGGERE (Footballnews24.it)

Come è stato Mandzukic con Ronaldo, Morata gioca in funzione di CR7" In campo per Allegri non sarà un problema se gli lasciano Morata al suo fianco. (Tutto Juve)

Nel mese di Euro 2020, nonostante l'uscita del suo Portogallo agli ottavi, CR7 ha stabilito nuovi record. Eccoli tutti:E' stato, infine, anche il "Primo attaccante nel ranking della FedEx Performance Zone", al quarto posto complessivo dietro a Verratti, Shaw e Maguire (ilBianconero)

Commenta per primo Massimiliano Allegri non è il primo allenatore che la Juventus richiama dopo una precedente esperienza. Ci sono stati altri "cavalli di ritorno " (metafora che lo stesso Allegri apprezzerebbe) nella storia bianconera. (Calciomercato.com)