Apple ricorda la trasparenza del tracciamento agli svilupptori

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha anche ribadito che non sono consentite forme alternative di identificazione e tracciamento degli utenti

Apple sta ricordando a tutti gli sviluppatori di aggiornare le loro app per l’imminente lancio della funzione di trasparenza del tracciamento che sarà integrata in iOS 14.5, iPadOS 14.5 e tvOS 14.5.

La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

iPhone 13: notch più piccolo ma… più alto! iPhone 13 appare nel primo mockup in rete. (Computer Magazine)

Il presunto mockup di iPhone 13, presumibilmente basato su design in circolazione e ottenuti in anteprima dai produttori di custodie, mostra anche lo spostamento della fotocamera frontale alla sinistra del notch. (macitynet.it)

inizierà dal mese prossimo la produzione di massa del nuovo processore A15 che verrà utilizzato da Apple per la prossima generazione di iPhone. A14 Bionic è un “System on a Chip” realizzato con un processo produttivo a 5nm con architettura RISC su base ARM. (HelpMeTech)

A distinguere iPhone 12 da iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro da iPhone 12 Pro Max le dimensioni. Parliamo rispettivamente di iPhone 12 e 12 mini, e di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. (macitynet.it)

Ora sembra che la casa di Cupertino stia anche guardando ad altri aspetti della vicenda, come ad esempio la possibilità di offrire indicazioni dettagliate riguardo la carica residua dei suoi iPhone, almeno stando a quanto emerge da un nuovo brevetto depositato presso le autorità statunitensi. (HelpMeTech)

Jermaine Smit, alias Concept Creator, ha realizzato questo concept di iPhone 4 2022, cercando di fondere il meglio del modello originale, con gli ultimi ritrovati della tecnologia. Fateci sapere cosa ne pensate di questo concept, qui sotto, invece, potete dare un’occhiata al video (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr