Inzaghi: «C’è rammarico per risultato. Decisive le parate di Courtois»

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi, intervenuto nel post-gara di Inter-Real Madrid su Prime Video, ha commentato il KO all’esordio dei nerazzurri contro le Merengues. DISPIACERE − Così Inzaghi sul KO dell’Inter contro il Real Madrid: «Dovevamo prestare più attenzione, mancava un minuto.

Fattore positivo per come abbiamo aggredito e abbiamo tenuto il campo ma quelle parate di Thibaut Courtois sono state decisive

C’è dispiacere per il KO, non dimentichiamoci che giocavamo contro il Real Madrid. (Inter-News)

Su altre fonti

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)

Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. (fcinter1908)

As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

POCO TEMPO – Finora Lautaro Martinez e Dzeko hanno giocato assieme poco più di 3 ore, e la durata degli allenamenti insieme non è molto superiore. Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. (Inter-News)

Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. (Calcio In Pillole)