DE LUCA: "Non accettiamo lezioni dal nord, anzi le diamo"

Ottopagine INTERNO

Qualcuno parla e vuol solo fare lezioni al sud: qualcuno deve capire che dal sud deve apprendere.

"Non accettiamo lezioni dal nord, anzi le diamo" "Siamo esempio.

SUD Questa abitudine nazionale di aprire polemiche quando si parla del sud deve finire.

Dibattito nord – sud si deve fare ma non su idiozie.

Nessuno regala soldi". De Luca interviene per fare il punto sulla situazione in Campania: “ Qualcuno ha aperto il dibattito in maniera del tutto sgangherata del nord contro il sud. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Qualcuno ritiene che il nostro paese possa chiedere soldi a fondo perduto. – Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, attraverso la consueta diretta Facebook ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus. (GonfiaLaRete)

A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. (Stylo24)

Nell’ordinanza si fa riferimento anche all’industria conciaria campana; sono consentite attività di manutenzione a difesa delle produzioni e delle quote di mercato del settore. Stampa. L’Unità di Crisi trasmette in allegato l’Ordinanza n. (Salernonotizie.it)

«Il Cotugno e il Pascale sono eccellenze nel mondo: stavolta vi tocca imparare la lezione dal Sud». Il nuovo discorso del Presidente Vincenzo De Luca, il consueto discorso del Venerdì, si apre con un’orgogliosa difesa del sud e della Campania, in risposta alle polemiche – inutili polemiche, afferma, chiacchiericci – Nord/Sud che vi sono state negli ultimi giorni. (Corriere CE)

“Terminata la distribuzione – conclude De Luca – l’uso sarà obbligatorio per chi esce. 3 ' di lettura. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante una conferenza stampa via facebook, ha fatto il punto sulla sanità campana e i prossimi step. (The Wam.net)

Insomma, al momento la ristorazione isolana non promuove l’ordinanza di De Luca, pur salutando in essa un segnale verso una ripresa che mai come stavolta sarà ripidissima. Credo che i cittadini abbiano introiettato le norme di prudenza, e che potrebbe essere plausibile una parziale ripartenza, anche del turismo». (Il Golfo 24)