"L'Italia non è un lazzaretto, esigiamo rispetto", dice Luigi Di Maio

Notizie - MSN Italia ESTERI

Perché c'è un dato che rivendico con orgoglio: l'Italia è bella, unica, ha delle meraviglie pazzesche, delle spiagge fantastiche.

Non mi sembra il momento di fare polemiche, ma una cosa voglio dirla chiaramente: esigiamo rispetto", scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook a proposito delle polemiche di questi giorni con alcuni Paesi che hanno annunciato il 'blocco turistico' verso l'Italia e gli italiani a cusa dell'emergenza sanitaria. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non mi sembra il momento di fare polemiche, ma una cosa voglio dirla chiaramente: esigiamo rispetto. Se qualcuno pensa di trattarci come un lazzaretto allora sappia che non resteremo immobili. (Napoli Magazine)

Ecco le PAROLE del Ministro DI MAIO. Ministro degli Esteri, Luigi di MaioL'Italia si prepara ad accogliere gli stranieri per avviare DAL 15 GIUGNO, in primis, la macchina turistica, ma non solo. Chi sta affrontando, di petto, la delicata questione è il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. (iL Meteo)

Non mi sembra il momento di fare polemiche, ma una cosa voglio dirla chiaramente: esigiamo rispetto", scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook a proposito delle polemiche di questi giorni con alcuni Paesi che hanno annunciato il 'blocco turistico' verso l'Italia e gli italiani a cusa dell'emergenza sanitaria . (Metro)

Non mi sembra il momento di fare polemiche, ma una cosa voglio dirla chiaramente: esigiamo rispetto. Se qualcuno pensa di trattarci come un lazzaretto allora sappia che non resteremo immobili”. (Kongnews)

Perché c’è un dato che rivendico con orgoglio: l’Italia è bella, unica, ha delle meraviglie pazzesche, delle spiagge fantastiche. Non mi sembra il momento di fare polemiche, ma una cosa voglio dirla chiaramente: esigiamo rispetto. (L'Opinionista)

Luigi Di Maio sarà in missione in Germania il 5 giugno, in Slovenia il 6 e in Grecia il 9. La situazione interna, tutti i dati sui contagi, saranno sempre pubblici. (Per Sempre Napoli)