Manifestazione del centrodestra a Roma, Tajani: «Contro Berlusconi sentenza ignobile da plotone di esecuzione» – Video

Open INTERNO

In tutta la piazza una distesa di sedie distanziate, sono oltre 4000, con su ognuna di loro una bandiera tricolore.

Il tuo browser non supporta il tag iframe. «Dalla piazza un segnale di speranza, di voglia di ripartire», ha detto Matteo Salvini al suo arrivo.

Il tuo browser non supporta il tag iframe. Il primo a prendere parola dal palco è Antonio Tajani per Forza Italia.

Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Intervista che all'epoca Manzo inviò anche ad Esposito "non mosse una sola obiezione". 04 luglio 2020 a. a. a. . "II giudice Antonio Esposito bussò per un'intervista a sentenza ancora calda. (Liberoquotidiano.it)

Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. "La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. (Liberoquotidiano.it)

Per Salvini la piazza è un "segnale di speranza": "Qui c'è la squadra del governo del futuro", dice. Se i cittadini vogliono fermare l’invasione, l’invasione si deve fermare, anche contro quella magistratura che non fa il bene della democrazia". (Sputnik Italia)

Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli.«Tanto rumore per nulla, le elezioni non ci saran.. (La Verità)

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, il centrodestra è unito per la manifestazione contro il governo a Roma. Io sono convinto proprio come lo è Salvini e lo sono tutti i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)

Poi se una parte del M5S vorrà appoggiare un governo di centrodestra ben venga». Intanto anche in FI c'è chi ha paura di una deriva sovranista. (Il Messaggero)