Centrodestra in piazza, la sfida al governo. Salvini alza il tiro

Virgilio Notizie INTERNO

Quanto agli equilibri tra le forze del centrodestra, dopo le recenti polemiche sulle dichiarazioni di Berlusconi, Salvini ha detto di fidarsi “totalmente” del leader di Forza Italia.

Il leader della Lega, giunto a piazza del Popolo, ha preso la parola: “Dalla piazza un segnale di speranza, di voglia di ripartire“.

E sull’invito ricevuto da Conte ha così commentato: “Anche noi dialoghiamo, non solo Forza Italia, però per dialogare bisogna essere in due”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

"La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. (Liberoquotidiano.it)

Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. Se i cittadini vogliono fermare l’invasione, l’invasione si deve fermare, anche contro quella magistratura che non fa il bene della democrazia". (Sputnik Italia)

Non faccio nomi, ma bisogna capire se c'è stato un regista nel disegno costruito per far fuori Berlusconi. «Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. (Il Messaggero)

Racconta così Antonio Manzo ex giornalista del Il Mattino, oggi direttore del quotidiano La Città di Salerno, in un'intervista sulla pagine del Giornale. 04 luglio 2020 a. a. a. . "II giudice Antonio Esposito bussò per un'intervista a sentenza ancora calda. (Liberoquotidiano.it)

Poi arriva il chiarimento ufficiale. Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». (La Verità)

Io sono convinto proprio come lo è Salvini e lo sono tutti i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)