Concerto di Vasco ad Ancona, attese 33 mila persone: biglietti introvabili

Allora sarà il momento dei bilanci, ma già ora ‘Vasco Live’ è nella storia della musica dal vivo in Italia.

La ‘notizia’, si fa per dire, è che Vasco ha già lanciato il nuovo singolo per l’estate "L’Amore l’Amore", che segue la hit tuttora in classifica "La pioggia alla domenica".

Ancona, 22 giugno 2022 - Due sole parole: ‘Vasco Live’.

Così parlò Vasco: "Finalmente siamo di nuovo insieme, finalmente la fine… del mondo, finalmente ricominciano i concerti, finalmente torniamo a divertirci. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

La quarta giornata – domani, venerdì 24 – propone come sempre attività didattiche negli spazi dell’antica tonnara di Su Pranu, la mattina dalle 10 alle 13, e il pomeriggio dalle 16 alle 19. Notizie e aggiornamenti disponibili sul sito www. (Sardegna Reporter)

IL CONCERTO Vasco Rossi a Bari, la carica dei 50mila fan. Vasco apre la stagione dei grandi live. . Si parte con Vasco Rossi, dunque. Tutto pronto, dunque, L’estate dei grandi live può partire con lui, il numero uno, Vasco e la sua “Vita spericolata” (quotidianodipuglia.it)

Nel corso della giornata di lavori programmata per domani salirà sul palco della Sala Sassu il tenore Matteo Dore allievo del Canepa e giovane promessa del concertismo che eseguirà brani della tradizione sarda. (Sardegna Reporter)

Eppure davanti alla porta 5 dello stadio San Nicola sono state già piazzate venti tende. Manca ancora un giorno al concerto di Vasco Rossi a Bari. (Repubblica TV)

E la scaletta delle due ore e mezzo di musica accontenterà davvero tutti: si parte con «XI Comandamento», «L’uomo più semplice», «Ti prendo e ti porto via», passando per i classici «Senza parole», «Un senso», «Gli spari sopra», «Rewind». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In particolare due sono situate su Corso Vittorio Emanuele, una all’incrocio tra Viale Ungheria, Via delle Mele e Via Montelanico, due su Via Carpinetana. – In questi giorni sono state installate le nuove pensiline nella fermate Cotral del territorio comunale di Segni. (Cronache Cittadine)