Dacia Spring: la city car elettrica al 100%

Tech Princess ECONOMIA

Dacia Spring, la prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia, compatta nelle dimensioni, ma grande nei numeri, continua a farsi notare.

Regis Macaluso, Product Leader Dacia Spring, in visita in Italia, aggiunge: “Sono stati sviluppati anche i servizi connessi per facilitare la vita quotidiana con i veicoli elettrici.

Dacia Spring è proprio essenziale e cool“

Con l’app My Dacia, i clienti Dacia, per esempio, possono, da remoto, interrompere e riprendere la ricarica oppure accendere il riscaldamento o la climatizzazione. (Tech Princess)

Su altre testate

5 mila km con la Spring: Biagio, un lettore abruzzese, condivide qui il racconto del suo primo anno (pochi mesi…) in elettrico. Caffè e si riporta la carica delle batterie sopra il 90%, avendo 100 km prima della prossima area (sempre servita da Sarni, per fortuna). (Vaielettrico.it)

La crescita di Dacia è dovuta, in particolare, al successo della nuova gamma conseguito con i clienti privati. Nel 2021, in Europa, Dacia ha registrato una quota record del 6,2% sul mercato delle autovetture per i clienti privati, posizionandosi così per la prima volta come la terza marca più venduta in Europa nel canale. (Il Giornale d'Italia)

Loading. Previous Next. Grazie ad un’autonomia in linea con le percorrenze medie di chi si muove quotidianamente in città, Dacia Spring rappresenta un’ottimo compromesso per chi vuole affacciarsi al mondo della mobilità elettrica in modo graduale, sfruttando una vettura completa per le esigenze di tutti i giorni (FormulaPassion.it)

Al primo posto in Spagna è arrivata Seat Arona, con 21.946 unità vendute, seguita da Hyundai Tucson; Sandero le ha seguite, scendendo dal trono che aveva occupato nel 2020. Dacia può vantare di avere in listino l’auto più venduta in Spagna ai clienti privati ​​consecutivamente dal 2013. (FormulaPassion.it)

Renault, De Meo: "Elettrificazione è l'inizio di una nuova era". Dacia Spring, progetto intelligente. Per farla breve, Spring è la realtà concreta di una vettura elettrica economicamente accessibile a una fetta davvero ampia di utenti, capace di racchiudere tutte le esigenze basilari di chi volesse acquistare una vettura moderna. (Tuttosport)

Alla fine abbiamo fatto l’assicurazione normale e ci è venuta l’idea addirittura di utilizzare la nostra TWINGO per sposarci…in Calabria! Gli sposini in Twingo, Lino e Veronica, raccontano il loro primo anno (e che anno…) in elettrico. (Vaielettrico.it)