Roma, sentite Mourinho: 'Basta nasconderci, voglio vincere la Conference League'

Roma, sentite Mourinho: 'Basta nasconderci, voglio vincere la Conference League'
AreaNapoli.it SPORT

Questo è un progetto collettivo, e se qualcuno che ha giocato contro il Sassuolo andrà in panchina andrà bene

I risultati positivi però sono importanti perché aiutano nel processo di crescita e di sviluppo della squadra.

Mourinho ha poi aggiunto: "I giocatori devono capire che senza di loro siamo morti, non possono sempre giocare gli stessi.

Mancano ancora tante partite, e non voglio essere bugiardo nel dire che non mi interessa vincere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

La Conference è un test importante, domani ci aspetta una partita difficile: serve la stessa determinazione delle prime cinque partite vinte. Lo stesso succederà domani, giocherà chi l'ha fatto meno, e deve farsi trovare pronto. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho è il padrone assoluto della situazione, se riesce a coinvolgere in una cena anche i Friedkin… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.,5, Radio Radio Mattino Sport e News). Tutti gli allenatori o quasi invitano la squadra a cena, non è una novità di Mourinho, fanno bene. (LAROMA24)

Nessuno pensa a Verona tutti pensano al Cska, affrontiamo una competizione lunga e l’obiettivo è quello di vincere i gironi però siamo più pragmatici e pensiamo alla sfida di domani, vincere sarebbe molto importante. (Siamo la Roma)

Roma-CSKA Sofia, Mourinho: “Tifosi felici ma devono essere equilibrati. El Shaarawy…”

Però voglio che la squadra pensi che la prossima partita è sempre quella più importante, anche quando arriverà la Coppa Italia Il tecnico portoghese fissa anche le priorità: "Lo scudetto più importante della Conference League". (LaPresse)

E’ importante un risultato positivo, passo dopo passo vogliamo fare qualcosa e qualificarci. Josè Mourinho ha parlato in conferenza alla vigilia della gara di Conference League contro il Cska Sofia. (Europa Calcio)

Il CSKA Sofia rimane in dieci uomini per l’espulsione di Yanic Wildschut all’80’ VITTORIA NETTA – La Roma di José Mourinho sa solo vincere. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr