Roma, sentite Mourinho: 'Basta nasconderci, voglio vincere la Conference League'

AreaNapoli.it SPORT

Questo è un progetto collettivo, e se qualcuno che ha giocato contro il Sassuolo andrà in panchina andrà bene

I risultati positivi però sono importanti perché aiutano nel processo di crescita e di sviluppo della squadra.

Mourinho ha poi aggiunto: "I giocatori devono capire che senza di loro siamo morti, non possono sempre giocare gli stessi.

Mancano ancora tante partite, e non voglio essere bugiardo nel dire che non mi interessa vincere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho ha parlato ai canali social del club in vista della sfida di Conference League contro il Cska Sofia. José Mourinho ha parlato ai canali social della Roma in vista della sfida di Conference League contro il Cska Sofia. (Siamo la Roma)

Il tecnico portoghese fissa anche le priorità: "Lo scudetto più importante della Conference League". La Special Roma all’esame di Coppa. E anche in una Conference League che, ammette Mourinho, non sembra tra le priorità dei giallorossi. (LaPresse)

Roma, El Shaarawy: "Conference uno dei nostri obiettivi insieme a Serie A e Coppa Italia". Lo stesso succederà domani, giocherà chi l'ha fatto meno, e deve farsi trovare pronto. (TUTTO mercato WEB)

Stephan capisce perfettamente che è un giocatore molto importante, è un titolare. Dico sempre ai giocatori che tutto quello che è meno di 100% non è nulla, dobbiamo avere queste caratteristiche sempre. (Voce Giallo Rossa)

Roma-CSKA Sofia, match di Europa Conference League, è andato in scena questa sera allo Stadio Olimpico. Il CSKA Sofia rimane in dieci uomini per l’espulsione di Yanic Wildschut all’80’ (Inter-News)

Certo, non si può dire di che pasta sia fatta questa Roma dopo le prime sei giornate, dove gli avversari erano tutto sommato abbordabili. La Roma gioca, stupisce, segna tanto e vince, ma a Mourniho questa squadra non è piaciuta ieri sera nel 5-1 contro il Cska Sofia. (Calcio In Pillole)