PRUZZO: "Mourinho è il padrone assoluto della situazione" - AGRESTI: "Conference League coppa senza senso"

LAROMA24 SPORT

Ancora non si è sentita la loro voce…(MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.,5, Radio Radio Mattino Sport e News). Riguardo il rapporto tra presidenza e calciatori, Mourinho è abituato all’esperienza con l’Inter.

Mourinho è il padrone assoluto della situazione, se riesce a coinvolgere in una cena anche i Friedkin… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.,5, Radio Radio Mattino Sport e News). Tutti gli allenatori o quasi invitano la squadra a cena, non è una novità di Mourinho, fanno bene. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mourinho ha poi aggiunto: "I giocatori devono capire che senza di loro siamo morti, non possono sempre giocare gli stessi. I risultati positivi però sono importanti perché aiutano nel processo di crescita e di sviluppo della squadra. (AreaNapoli.it)

Dopo le cinque vittorie nelle prime cinque uscite stagionali, i giallorossi si sono ripetuti anche questa sera contro il CSKA Sofia. Il CSKA Sofia rimane in dieci uomini per l’espulsione di Yanic Wildschut all’80’ (Inter-News)

Nessuno pensa a Verona tutti pensano al Cska, affrontiamo una competizione lunga e l’obiettivo è quello di vincere i gironi però siamo più pragmatici e pensiamo alla sfida di domani, vincere sarebbe molto importante. (Siamo la Roma)

Certo, non si può dire di che pasta sia fatta questa Roma dopo le prime sei giornate, dove gli avversari erano tutto sommato abbordabili. La Roma gioca, stupisce, segna tanto e vince, ma a Mourniho questa squadra non è piaciuta ieri sera nel 5-1 contro il Cska Sofia. (Calcio In Pillole)

Stephan capisce perfettamente che è un giocatore molto importante, è un titolare. Se questa squadra è più adatta alle coppe non lo so, però il campionato è molto importante per noi, è molto più importante della Conference League (Voce Giallo Rossa)

La Conference è un test importante, domani ci aspetta una partita difficile: serve la stessa determinazione delle prime cinque partite vinte. Lo stesso succederà domani, giocherà chi l'ha fatto meno, e deve farsi trovare pronto. (TUTTO mercato WEB)