Roma-CSKA Sofia, Mourinho: “Tifosi felici ma devono essere equilibrati. El Shaarawy…”

Europa Calcio SALUTE

Le dichiarazioni del mister della Roma:. “Cinque vittorie non sono cinquanta, non c’è da essere ultra ottimisti e positivi però aiutano nel processo di sviluppare la squadra.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club giallorosso

E’ importante un risultato positivo, passo dopo passo vogliamo fare qualcosa e qualificarci.

Josè Mourinho ha parlato in conferenza alla vigilia della gara di Conference League contro il Cska Sofia. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho ha parlato ai canali social del club in vista della sfida di Conference League contro il Cska Sofia. José Mourinho ha parlato ai canali social della Roma in vista della sfida di Conference League contro il Cska Sofia. (Siamo la Roma)

I risultati positivi però sono importanti perché aiutano nel processo di crescita e di sviluppo della squadra. Mourinho ha poi aggiunto: "I giocatori devono capire che senza di loro siamo morti, non possono sempre giocare gli stessi. (AreaNapoli.it)

Tutti i giocatori devono sentirsi importanti e il mister lo fa, comunica e dialoga con tutti durante la settimana. Roma, El Shaarawy: "Conference uno dei nostri obiettivi insieme a Serie A e Coppa Italia". (TUTTO mercato WEB)

Roma-CSKA Sofia, match di Europa Conference League, è andato in scena questa sera allo Stadio Olimpico. Il CSKA Sofia rimane in dieci uomini per l’espulsione di Yanic Wildschut all’80’ (Inter-News)

Dico sempre ai giocatori che tutto quello che è meno di 100% non è nulla, dobbiamo avere queste caratteristiche sempre. Se questa squadra è più adatta alle coppe non lo so, però il campionato è molto importante per noi, è molto più importante della Conference League (Voce Giallo Rossa)

In campionato i giallorossi viaggiano a ritmi impressionati con 9 punti conquistati nelle prime tre giornate con 9 gol fatti e solo 2 subiti. Certo, non si può dire di che pasta sia fatta questa Roma dopo le prime sei giornate, dove gli avversari erano tutto sommato abbordabili. (Calcio In Pillole)