La cura Italiano: Saponara il primo a giovarne

Viola News SPORT

Riccardo Saponara sembra rinato. Durante il Pentasport, è stata discussa la possibilità di inserire Saponara al centro del progetto.

Saponara è pronto al rilancio, vedremo se la cura Italiano avrà effetto

"Voglio diventare quello che Davide è stato per me", parole forti di un giocatore che vuole rimanere a tutti i costi.

La cura Italiano porta i primi effetti positivi.

Caratteristiche che non possono passare inosservate agli occhi del mister, che già lo ha allenato allo Spezia l'anno scorso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex Spezia ha parlato anche di cosa chieda mister Italiano ai suoi esterni e in generale alla squadra”. Riccardo Saponara durante la conferenza stampa ha parlato anche di cosa chieda mister Italiano ai suoi esterni e in generale alla squadra in fase offensiva. (Fiorentina.it)

Quante possibilità ci sono che lei rimanga alla Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)

Credo che Italiano sia quello giusto per rilanciare al Fiorentina. Ribery è andato via ma era un valore aggiunto ed è stato un grande peccato non averlo prima in Italia perché in condizioni fisiche accettabili era ancora un grosso giocatore. (Fiorentina.it)

In caso di buona riuscita – per la quale è indispensabile anche un aiuto dal mercato (in primis un regista di centrocampo) -, Firenze potrebbe davvero tornare a divertirsi In primis, mancano ancora giocatori di prima fascia (o aspiranti tali) come Pezzella, Quarta, Castrovilli, Amrabat e Pulgar. (Fiorentina.it)

Ma ci sono squadre in cui i no-vax rifiutano le dosi anti-Covid. Redazione VN. Il Corriere dello Sport in edicola oggi, solleva un problema ricorrente per molte squadre di Serie A. Come riporta il quotidiano infatti, in numerose squadre del nostro massimo campionato ci sono giocatori incerti o contrari al vaccino anti-Covid. (Viola News)

Le parole del centrocampista ghanese, rientrato a Firenze dopo il prestito a Cagliari. Per noi sarebbe molto importante che tornassero, non vediamo l'ora di ritrovarli allo stadio. (Viola News)