Elden Ring, "gesto di classe" di Miyazaki per il reveal: ecco com'è andata

From Software era, dunque, ben consapevole del fatto che se Elden Ring fosse stato mostrato all’inizio della Summer Game Fest, il rischio concreto era che il pubblico avrebbe potuto perdere interesse per l’evento.

Il reveal di Elden Ring è avvenuto solo alla fine di Summer Game Show per elevare gli altri giochi.

La Summer Game Fest ha preparato anche due appuntamenti dedicati a Netflix e Koch Media: ricordatevi di consultare il nostro calendario per non perdervi nemmeno un evento

A rivelarlo è stato proprio lo stesso presentatore, che ha elogiato pubblicamente l’operato dello studio di sviluppo:. (Spaziogames.it)

Su altre testate

a un’intervista pubblicata su Famitsu emergono nuovi dettagli su Elden Ring, che mettono il gioco sotto una luce diversa: scopriamoli assieme in questo speciale. (HelpMeTech)

Come ha detto Microsoft vogliamo "contenuti, contenuti, contenuti" e siamo sicuri che nei prossimi giorni non verremo delusi Questo, però, ha consentito agli sviluppatori giapponesi di scegliere un momento davvero perfetto per svelare il suo nuovo souls. (Multiplayer.it)

Per esempio sappiamo che il personaggio si muoverà in un open world caratterizzato da ciclo notte/giorno e il tempo variabile. Abbiamo già dedicato una corposa anteprima dalla Summer Game Fest di Elden Ring e estratto alcuni interessanti dettagli dalla presentazione italiana. (Multiplayer.it)

Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. SU ELDEN RING. In Elden Ring i giocatori potranno immergersi in un’avventura emozionante e decidere il fato di un mondo enorme, pieno di intrighi e giochi di potere. (ilVideogioco.com)

Ora, abbiamo modo di scoprire altri dettagli sul gameplay, sulla trama e non solo, grazie al sito ufficiale italiano del gioco di Bandai Namco (editore di Elden Ring). Elden Ring. Per quanto riguarda le ambientazioni di Elden Ring, si parla di praterie ariose, montagne impervie, castelli spettrali e, per la gioia di tutti i fan, paludi malsane. (Multiplayer.it)

“Continueremo a sviluppare Elden Ring non solo come un gioco, ma anche in molte altre aree per far arrivare questa visione del mondo a tutti i nostri fan. Il mondo dark del nuovo soulslike si svilupperà in diverse direzioni e non si limiterà al mondo del gaming, allo scopo di immergere più persone possibili all'interno dell'universo narrativo di FromSoftware. (Telefonino.net)