Elden Ring, nuovi dettagli nel comunicato di Bandai: confermato l'upgrade gratuito per next-gen

Elden Ring, nuovi dettagli nel comunicato di Bandai: confermato l'upgrade gratuito per next-gen
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il mondo di Elden Ring è pieno di pericoli e misteri da scoprire, e ci auguriamo che ognuno di voi abbia l'occasione di vivere questa esperienza in prima persona"

Dopo due anni di straziante attesa, Elden Ring è tornato a mostrarsi in un intrigante gameplay trailer, e poche ore dopo la conclusione del Summer Game Fest sono arrivate informazioni dall'ufficio stampa di Bandai Namco.

Il gigantesco mondo di gioco include meteo dinamico, ciclo giorno/notte, e possibilità di scegliere il proprio percorso e scrivere la storia del proprio personaggio. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

a un’intervista pubblicata su Famitsu emergono nuovi dettagli su Elden Ring, che mettono il gioco sotto una luce diversa: scopriamoli assieme in questo speciale. A patto di non aver vissuto sotto un sasso finora, e persino in questo caso dubitiamo non vi sia giunta notizia, saprete che Elden Ring è finalmente una realtà: l’attesissimo action GdR di From Software ha chiuso il Summer Game Fest con il botto, grazie al trailer ufficiale e la data d’uscita. (HelpMeTech)

Si tratta, a nostro avviso, del degno inizio di uno spettacolo/fiera come l'E3 2021, i modo migliore per alzare definitivamente l'hype per la fiera ai livelli passati. Come ha detto Microsoft vogliamo "contenuti, contenuti, contenuti" e siamo sicuri che nei prossimi giorni non verremo delusi (Multiplayer.it)

SU ELDEN RING. In Elden Ring i giocatori potranno immergersi in un’avventura emozionante e decidere il fato di un mondo enorme, pieno di intrighi e giochi di potere. Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. (ilVideogioco.com)

Elden Ring non sarà soltanto un videogioco, spiega Bandai Namco

Elden Ring. Per quanto riguarda le ambientazioni di Elden Ring, si parla di praterie ariose, montagne impervie, castelli spettrali e, per la gioia di tutti i fan, paludi malsane. Vi ricordiamo che potete vedere la nostra analisi del trailer di Elden Ring qui (Multiplayer.it)

Di Elden Ring, ovviamente, stiamo parlando molto. Per esempio sappiamo che il personaggio si muoverà in un open world caratterizzato da ciclo notte/giorno e il tempo variabile. (Multiplayer.it)

Elden Ring non sarà soltanto un gioco, lo ha rivelato il CEO di Bandai Namco durante un'intervista . Il mondo dark del nuovo soulslike si svilupperà in diverse direzioni e non si limiterà al mondo del gaming, allo scopo di immergere più persone possibili all'interno dell'universo narrativo di FromSoftware. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr