Pompei, donna uccisa a pugnalate dopo una violenza sessuale

Vesuvius.it INTERNO

Pompei, ancora in corso le indagini. Al momento non sono noti né l’autore del grave gesto né tantomeno il movente

La morte è avvenuta poco dopo l’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto fare altro se non constatarne la morte.

Una donna di 24 anni è stata uccisa oggi nel comune di Pompei.

Leggi anche-> Somma Vesuviana, positivo al Covid girava senza mascherina: denunciato. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe subito una violenza sessuale prima di ricevere le tre pugnalate fatali all’addome. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. ++ Giovane ragazza uccisa a coltellate nel napoletano ++. Una notizia tristissima che sconvolge tutta l’intera nazione…. (Papaboys 3.0)

Sul caso sta indagando la polizia di Pompei, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo Questo pomeriggio Grazia Severino, una giovane di 24 anni, è stata trovata morta con diverse coltellate all’addome. (Lo Strillone)

La vittima era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. (Cronache della Campania)

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. Il decesso è avvenuto nel nosocomio di Castellammare di Stabia, mentre il corpo della ragazza era stato trovato in fin di vita a Pompei, nei pressi di un garage in via Carlo Alberto. (Zoom24.it)

Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi. Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. (Yahoo Notizie)

Il tribunale ieri ha condannato l’uomo a 12 anni di reclusione e, ritenendo che fosse fondato il pericolo di fuga, è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere Ripresa la convivenza, lo stesso sarebbe tornato a casa negli orari più svariati, ubriaco, in un primo momento non interessandosi di figlia e compagna. (FirenzeToday)