Kia Niro 2022: interni, novità, motori, uscita

Autoblog.it ECONOMIA

Con un look che ricorda in qualche modo la KIA EV6, la Niro 2022 offre uno spazio confortevole e tecnologico.

Lo sviluppo di questa seconda generazione della Kia Niro è stato eseguito da zero e tutto è cambiato rispetto al modello che conoscevamo.

Dopo molti mesi di attesa, strani teaser e tante informazioni rubate, alla Seoul Mobility Hall è stata presentata ufficialmente la KIA Niro 2022.

Attenta all’ambiente, anche dentro. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nuovissima Niro rimarrà visibile al Seoul Mobility Show dal 25 novembre al 5 dicembre. La nuova Kia Niro porta al debutto la «Greenzone Drive Mode», una funzionalità in grado di selezionare automaticamente il tipo di trazione più adatto al tipo di tragitto praticato. (Il Messaggero - Motori)

La vettura è stata completamente ridisegnata e inoltre offre nuove funzionalità incentrate sull'efficienza e sulla sostenibilità . Al momento non sono disponibili ulteriori specifiche, ma non è irragionevole ritenere che presto potremmo conoscerne di nuove (Smartworld)

Kia Niro ibrida plug-in, ecco. Nuova Kia Niro avrà tre versioni: ibrida full, ibrida plug-in ed elettrica. (Auto.it)

Come vi avevamo già preannunciato la principale fonte di ispirazione della Niro è l’Habaniro Concept, prototipo presentato al New York Auto Show 2019. La seconda generazione di questa vettura, cambia spirito rispetto alla precedente inserendosi perfettamente nel periodo di forte rinnovamento della gamma coreana. (F1inGenerale)

Arriverà sul mercato italiano nel 2022: il crossover conferma e rilancia una gamma completamente elettrificata: ibrida “full” nella versione HEV, ibrida plug-in nella PHEV e 100 elettrica nella EV. Il design come anticipato, è ispirato alla concept HabaNiro: più deciso rispetto alla prima serie, esibisce il nuovo stile frontale del celebre “naso di tigre” della Casa coreana. (QN Motori)

1 di 14 Precedente Successivo Fullscreen. Nuova Kia Niro 2022. Il crossover arriva alla seconda generazione, che verrà lanciata sul mercato nel corso del 2022. Il design è completamente diverso dal passato e anche da altri modelli del marchio. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr