Il Cagliari ripropone sui social i tre gol rifilati al Perugia (VIDEO)

Tutto Cagliari - News SPORT

Il Cagliari ripropone sui social i tre gol rifilati al Perugia (VIDEO). vedi letture. Il Cagliari, tramite i propri canali social, ha postato una clip che ripropone le tre marcature ad opera di Altare, Lapadula e Viola, che gli hanno consentito di superare il Perugia nel pomeriggio di ieri.

Riviviamo insieme le tre marcature rossoblù, grazie al video postato su Instagram, dalla società rossoblù

(Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi sarà come sempre il campo a stabilire obiettivi e merite delle squadre” Noi partiamo con piedi per terra e umiltà, consapevoli delle difficoltà del campionato e con il massimo rispetto degli avversarie. (Calcio Grifo)

Non possiamo permetterci di aspettarlo troppo, anche perché la concorrenza in rosa è alta“ C’è da lavorare tanto: la partita l’avevamo preparata nel modo giusto, però abbiamo peccato sulle ripartenze difensive. (Calcio Casteddu)

Viola decide la sfida negli ultimi minuti su calcio piazzato. I rossoblù si qualificano ai sedicesimi della Coppa Italia e venerdì prossimo giocheranno la prima di campionato in trasferta contro il Como dell’ex Cerri e di Fabregas (Casteddu Online)

Oltre al video della marcatura del numero 10 rossoblù, la didascalia: "Precisione incredibile" (Tutto Cagliari - News)

Nella discrezione la dicitura: «Grande vittoria collettiva in Coppa Italia, non ci arrendiamo» Nel post partita ha pubblicato una gara del match (contro il Perugia) sul proprio profilo Instagram. (Cagliari News 24)

Il Cagliari ha tenuto il pallino del gioco, con tanto possesso palla. L’ex attaccante del Cagliari oggi al Perugia, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 e nel dopo gara si è soffermato su quanto ricevuto. (Calcio Casteddu)