Roma, palazzina crolla dopo un'esplosione a Tor Bella Monaca: tre feriti

Roma, palazzina crolla dopo un'esplosione a Tor Bella Monaca: tre feriti
Altri dettagli:
Dire INTERNO

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca.

I Vigili del fuoco sono al lavoro ora per la messa in sicurezza e la bonifica dell’area coinvolta

È quanto emerge dalle prime valutazioni dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto che hanno provveduto ad evacuare il palazzo.

– Esplosione e conseguente incendio in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di quattro piani in via Atteone, al confine tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un incendio, con un’alta colonna di fumo, ha svegliato questa mattina il quartiere in questione. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Alatri – Nuovo veicolo operativo per la Polizia Locale E’ stato ritirata ieri la nuova autovettura a disposizione dei vigili urbani di Alatri. Presente in aula Lucia,. (TG24.info)

Incendio a Roma dopo l'esplosione di un palazzo a Torre Angela Una fuga di gas ha causato l'esplosione di un palazzo nel quartiere residenziale di Torre Angela, che poi ha preso fuoco. Nella serata di lunedì 13 settembre un altro incendio a Roma, nell’ex fabbrica di penicillina di via Tiburtina, ha tenuto occupate le forze dell’ordine. (Virgilio Notizie)

Esplosione e fiamme in una palazzina a Roma: 3 feriti

Sul luogo dell’incendio è arrivato anche il Comandante provinciale con Funzionario di guardia e Capoturno dei vigili del fuoco Una palazzina è andata in fiamme questa mattina verso le 7.40 in via Atteone, nel quartiere Torre Angela a Roma (La Provincia Pavese)

"La situazione è stabile, una persona è stata coinvolta nell'incendio, un'altra ha subito piccoli danni. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale per soccorrere gli inquilini. (Repubblica TV)

Esplosione in una palazzina a Torre Angela: le immagini dell'incendio. Il 67enne proprietario dell’appartamento distrutto dal rogo, è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio: è il più grave. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr