Taremi all’Inter, Conceicao stizzito dalle voci: «Non aiutano i calciatori»

Taremi all’Inter, Conceicao stizzito dalle voci: «Non aiutano i calciatori»
Inter-News SPORT

L’allenatore del Porto Sergio Conceicao, che ha parlato alla vigilia del match di domenica contro il Pacos de Ferreira, ha espresso la propria contrarietà alle notizie trasmesse in merito all’approdo di Taremi all’Inter. IL COMMENTO – Intervenuto nella conferenza stampa di vigilia del match di campionato contro il Paços de Ferreira, il tecnico del Porto Sergio Conceicao ha commentato le voci riguardo al prossimo trasferimento di Mehdi Taremi all’Inter, a parametro zero. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Su Mehdi Taremi: "Taremi quest’anno è stato al di sotto delle aspettative perché era d’accordo da tempo con l’Inter e questo genere di cose solitamente non aiuta (la testa non può essere totalmente concentrata). (Pianeta Milan)

Chi è il più vicino alla panchina del Milan ad oggi? Marchetti: "Con Lopetegui c’era l’accordo, mancava solo l’ok di Cardinale e proprio quello è mancato" (Milan News)

Fabio Barera Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 18:40) Il Milan avrebbe scelto l'allenatore per la prossima stagione che quindi sostituisca Stefano Pioli, ed ora si aspetta solamente l'annuncio. (Pianeta Milan)

Serafini: "Il Milan è il miglior progetto per un allenatore, ha migliorato sempre negli ultimi 5 anni e ha una rosa che rimane competitiva"

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto a Pelle Rossonera sul canale Youtube di Radio Rossonera, ha detto la sua sul futuro della panchina rossonera. Stefano Pioli dirà addio al Diavolo a fine stagione e non è ancora chiaro chi raccoglierà la sua eredità. (Pianeta Milan)

"Non ci sono tempistiche immediate, perché, essendo una scelta delicata e importante, il Milan vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare questa scelta nel miglior modo possibile" ha continuato. (Pianeta Milan)

In merito all'attuale momento del Milan e con il futuro del prossimo allenatore che resta più che mai incerto e ricco di dubbi e sondaggi, ha parlato così il giornalista Luca Serafini, intervenuto sul canale youtube di Carlo Pellegatti. (Milan News)