Supereroi con Alessandro Borghi: la storia di un amore tormentato

Questa sera, martedì 28 marzo, su Canale 5 va in onda in prima Tv Supereroi, la commedia romantica che vede protagonisti Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, nei panni di Marco e Anna, alle prese con la loro burrascosa storia d’amore. La pellicola, diretta da Paolo Genovese è un adattamento dell’omonimo romanzo del regista, e ha visto la luce sul grande schermo nel 2021, per poi approdare sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. (IMTV)

Ne parlano anche altre fonti

/10 IPA/Fotogramma Alessandro Borghi, i film e la carriera dell'attore (Sky Tg24 )

Supereroi è una storia vera oppure no, si chiede il pubblico, e la risposta giunge proprio dal regista Paolo Genovese. Nel 2021 ha infatti portato al cinema il film con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, che offre l’adattamento per il grande schermo del suo romanzo omonimo, edito da Einaudi nel 2020. (Contra-Ataque)

Supereroi è una commedia romantica di Paolo Genovese, che nel 2021 ha conquistato i fan del genere grazie alla straordinaria coppia protagonista, formata da Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, due dei volti più amati del panorama cinematografico contemporaneo. (ComingSoon.it)

Supereroi è uno degli ultimi lungometraggi diretto da Paolo Genovese (Perfetti sconosciuti, Immaturi – Il viaggio) con la sceneggiatura dello stesso autore insieme a Rolando Ravello (Il papa buono, C’era una volta il crimine) e Paolo Costella (Il principe di Roma, Gli anni più belli). (Cinematographe.it)

Supereroi è il secondo romanzo di Paolo Genovese che ha ispirato l'omonimo film in onda, alle ore 21, su Canale 5. Paolo Genovese e la cover di Supereroi, foto di LaPresse (Fanpage.it)

Trama di Supereroi Supereroi è il film proposto da Canale 5 stasera 28 marzo in prima serata. La pellicola è un dramma romantico del 2021 di Paolo Genovese. Il lungometraggio è basato su un romanzo omonimo scritto ed adattato per il grande schermo dallo stesso regista. (Movieplayer)