Uomini e Donne anticipazioni trono over: “Ci sono foto compromettenti”. Scoppia il caos

Nella puntata di ieri i protagonisti del Trono Over sono stati Armando Incarnato e Marcello Messina che hanno pesantemente discusso.

Ecco cosa ci aspetta nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne.

Nel frattempo, il nuovo tronista Matteo Ranieri, ha conosciuto delle ragazze, ci sarà tra loro qualcuna che lo avrà colpito?

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora scontri al Trono Over. Anche oggi, Giovedì 25 novembre 2021 torna puntuale come di consueto l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show firmato Canale 5. (Solonotizie24)

Su altri media

Non faccio la vittima - ha chiarito Marcello Messina - sono uno che ride tanto ma qua l'ho fatto molto meno. Le parole pronunciate da Marcello Messina nell'ultima puntata di Uomini e donne hanno spiazzato il pubblico e i presenti in studio. (il Giornale)

Piange, non è un uomo, non è sicuro…“, ma Gianni precisa: “è la stessa domanda che ci facciamo per te!” Uomini e donne oggi, la puntata del mercoledì 24 novembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV. (SuperGuidaTV)

Armando ha portato la foto di Marcello: “questa è Alassio, in Liguria. A Uomini e Donne è tempo di confronto tra Armando e Marcello. (SuperGuidaTV)

Ora i telespettatori si stanno chiedendo se Marcello cambierà idea, o davvero il suo percoso all’interno dello studio di Uomini e Donne è terminato Il cavaliere ha confessato di non riconoscersi, e di voler dunque lasciare il talk sui sentimenti di Canale 5. (Solonotizie24)

Armando ha accusato Marcello di aver mentito: per il cavaliere l’uomo ha trascorso una vacanza in compagnia dell’ex fidanzata. Al centro dello studio si è accesa la discussione tra Armando Incarnato e Marcello Messina che tornano a scontrarsi. (Spettacolo Meteoweek)

Marcello Messina rimane a Uomini e Donne? Dopo aver chiuso la frequentazione con Jessica Sarra, Marcello Messina ha comunicato a Maria De Filippi la sua intenzione di lasciare per sempre Uomini e Donne. (ComingSoon.it)