Carolina Marconi e il primo ciclo di chemio: “Ero spaventata e ho pianto”

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Sempre sorridente, Carolina ha pubblicato una foto che la ritrae durante il suo primo ciclo di chemioterapia, dopo aver affrontato un’operazione per rimuovere il suo tumore al seno, durante la quale le hanno anche ricostruito la mammella per evitare la radioterapia.

editato in: da. Carolina Marconi, la bellissima showgirl venezuelana ed ex concorrente del Grande Fratello, torna a parlare del cancro. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

La ex concorrente del GF 4, oggi proprietaria di un negozio di abbigliamento a Roma, ha condiviso sui social il racconto dell’inizio della sua battaglia contro la malattia. “Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina (Voce di Napoli)

Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore. Proprio ieri, mercoledì 16 giugno, l’ex gieffina ha concluso il primo ciclo di chemioterapia all’ospedale Gemelli di Roma. (Caffeina Magazine)

Un periodo difficile nella vita della Marconi, che lei stessa sta comunque raccontando col sorriso passo dopo passo sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). (Giornale di Sicilia)

Sempre su Instagram ha condiviso con i follower il taglio di capelli che non avrebbe proprio voluto. Un piccolo pianto, ma che la mascherina ha coperto, dice questo Carolina, che non si vergogna a farsi vedere anche fragile in questi momenti. (Il Mattino)

Inizialmente mamma Caterina Bolzonella e papà Andrea Bandiera non ci hanno dato troppo peso, pensando ad una volontà del momento La maestra di Gabriele, Sofia, da qualche mese aveva infatti intrapreso un percorso di chemioterapia per curare il Linfoma di Hodking. (Corriere della Sera)

La showgirl ex gieffina ha iniziato i cicli di chemio, nonostante si sia mostrata ai fan con il suo solito e splendido sorriso, Carolina Marconi non nasconde quanto tutto questo sia difficile e doloroso. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr