Inter-Real Madrid: Bastoni sarà a disposizione dopo il leggero infortunio

Inter-News SPORT

Gli esami svolti stamattina non hanno evidenziato problemi fisici per il difensore e potrà essere della partita.

Alessandro Bastoni ha saltato Sampdoria-Inter di ieri, ma sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Real Madrid di mercoledì.

Per Inter-Real Madrid di mercoledì sera, prima giornata della fase a gironi di Champions League, Alessandro Bastoni sarà a disposizione di Simone Inzaghi che dovrà prendere una decisione sul suo impiego. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Almeno un mese — Discorso diverso per Sensi. Il contrasto in area con Yoshida ha lasciato il segno, soprattutto in un giocatore la cui fragilità purtroppo è nota. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE> > > Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid. La speranza di Inzaghi. Alessandro Bastoni è indubbiamente una grandissima mancanza per l’Inter di Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Per la sfida di Sesto San Giovanni tra Inter e Real Madrid è stato scelto un direttore di gara rumeno: si tratta di Horatiu Fesnic, che sarà assistito da Marius Florin Badea e Ferencz Tunyogy. Quarto uomo sarà invece l'italiano Alessandro Prontera. (Fcinternews.it)

Verso Inter-Real Madrid, Marcelo ko nell'allenamento odierno: guaio muscolare per il brasiliano

Secondo quanto riportato da ‘Marca’ invece, nel Real Madrid si ferma Gareth Bale, infortunatosi al tendine del ginocchio destro. Infatti l’Inter affronterà nuovamente Real Madrid e Shaktar Donetsk, ma al posto del Borussia Moenchengladbach ci sarà lo Sheriff Tiraspol. (Calcio mercato web)

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida di mercoledì contro il Real Madrid in Champions. Non se la passa troppo meglio il Real: oltre ai lungo degenti Kroos e Ceballos, infatti, non recuperano nemmeno Marcelo e Mendy. (InterLive.it)

Gli esami strumentali saranno svolti solo domani, ma a prescindere dalla gravità la sua presenza a San Siro è stata scartata. Marcelo, si legge su Marca, si è però infortunato nell'allenamento di scarico odierno, riportando un problema muscolare alla gamba destra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr