Caterina Balivo fa tutti felici tranne il marito: "Il terzo figlio"

Caterina Balivo fa tutti felici tranne il marito: Il terzo figlio
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio”.

Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso.

Caterina, parlando del marito Guido Maria Brera, ha confidato anche di aver avuto in mente un progetto comune nell’ambito della televisione.

Se ne è parlato anche su altre testate

Caterina Balivo presto diventerà mamma per la terza volta? L’intervista rilasciata da Caterina Balivo a Oggi è stata anche l’occasione perfetta per raccontare come è cambiato il rapporto di coppia con Guido Maria Brera. (ControCopertina)

Sì perché il marito di Caterina, Guido Maria Brera, con cui si è sposata civilmente nel 2014, era già sposato e aveva avuto due figli dal precedente matrimonio: Roberto e Costanza (15 anni). Caterina è già mamma di Guido Alberto (7 anni) e Cora (2 anni), ma un po’ di razionalità e la volontà del marito frenano il terzo fiocco. (TvZap)

A proposito del marito, la Balivo racconta di essere ancora molto gelosa di lui e che dopo 10 anni gli controlla ancora il telefono. a prossima settimana - il 21 febbraio - Caterina Balivo toccherà il traguardo dei 40 anni e in un’intervista al settimanale Oggi dichiara schiettamente qual è il regalo che, insieme al marito Guido Maria Brera, si farebbe per festeggiare i suoi primi “anta”. (Ticinonline)

Morgan incontra di nuovo la madre grazie al programma di Caterina Balivo. Grosse novità nella vita privata di Morgan. Perché Morgan non vedeva la madre da oltre 6 mesi. (Gossip e Tv)

Parla del 47enne, un ribelle: “E' stato molto depresso, triste, l'ho fatto curare. Parla ancora di Bugo e ribadisce di aver agito coerentemente perché nel giusto, poi però Morgan fa pace con la madre. (Gossip News)

“Io sono come Gesù Cristo!” ha esordito Morgan a Vieni da me. Vieni da me | Morgan ha lasciato senza parole tutto il pubblico di Caterina Balivo paragonandosi a Gesù Cristo. Morgan, dopo la squalifica che tanto sta facendo discutere al Festival di Sanremo, è tornato di nuovo a far parlare di sé. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti