Suor Cristina toglie il velo e diventa Cristina Scuccia. Confessione a Verissimo: «Esiste un giusto o sbagliato?»

Suor Cristina non è più... suora: la vincitrice di The Voice Of Italy 2014 e protagonista a Ballando con le Stelle, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica… ora è Cristina Scuccia. «Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine – afferma Cristina Scuccia in tv a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 – Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Nata nel 1988 a Vittoria (Ragusa) e cresciuta a Comiso (Ragusa), ha emozionato e sbalordito il pubblico fin dall’audizione per il talent show The Voice of Ital, poi ha continuato il suo percorso televisivo e artistico anche a Ballando con le Stelle (Il Fatto Quotidiano)

Oggi le cose sono cambiate e, ospite nella puntata di domenica 20 novembre di Verissimo, il talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Cristina è tornata per la prima volta sotto i riflettori con una veste nuova o, meglio, senza veste. (Caserta Web)

“La parte di competenza della provincia di Ragusa è stata messa a posto, il resto dell’infrastruttura stradale purtroppo rimane in condizione pessima, con gravi danni per la comunità montana che la percorre con frequenza” Oggi presso la sede del Libero Consorzio Comunale di Ragusa è tornata a riunirsi la Comunità Montana. (Quotidiano di Ragusa)

Nel 2014 ha vinto The Voice e da quel momento il suo talento nel canto l’ha portata in giro per tutto il mondo: ha condiviso il palco con Ricky Martin, con Kylie Minogue, ricevendo i complimenti di star del calibro di Madonna. (L'Unione Sarda.it)

Nel corso dell’edizione del talent show di Rai 2 che l’ha vista trionfare, ha duettato con artisti del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue. La vincitrice di The Voice Of Italy 2014 ha deciso di intraprendee un nuovo percorso: "Ora è Cristina Scuccia". (LaPresse)

Nell’ultima giornata – venerdì 25 – sarà la volta dei “Focus tematici (Accessi vascolari e dintorni) e delle “Mini-letture” Presenzieranno all’evento, nel corso dell’apertura, il presidente nazionale della Società Italiana di Nefrologia Stefano Bianchi, il presidente del VAS Italian Daniele Savio, il presidente della società scientifica spagnola del GEMAV – Spanish Multidisciplinay Vascular Access Group e coordinatore del gruppo degli accessi vascolari catalana della Società di Spagnola di Nefrologia Ramon Roca-Tey. (Quotidiano di Ragusa)