Udinese, Gotti: "Il Napoli benissimo dal punto di vista tecnico e atletico"

Tutto Napoli SPORT

Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0.

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto.

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha parlato alla fine della partita vinta contro lo Spezia di Thiago Motta. (notiziecalciomercato.eu)

> > > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. La squadra di Gotti ha esordito con il pareggio in rimonta contro la Juventus, proseguendo con due successi di fila, quello rotondo contro il Venezia (3-0) e quello arrivato negli ultimi minuti sul campo dello Spezia (TIMgate)

Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04. Sono bastati soltanto 8 minuti a Lazarper trovare il primo gol in Serie A e regalare tre punti importantissimi alla sua Udinese. (Calciomercato.com)

Nel racconto si punta il dito contro una squadra con grande cuore, ma poca organizzazione e fantasia. Lo Spezia di Thiago Motta cade ancora, questa volta dopo una prestazione comunque positiva, ma poco concreta. (Footballnews24.it)

Fare un goal come quello che ha fatto Lazar dimostra che il ragazzo ha le capacità, vedremo nel tempo. Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“ (Europa Calcio)

Il trequartista dell’Udinese Samardzic ha parlato al termine della partita contro lo Spezia. Lazar Samardzic, trequartista dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro lo Spezia decisa da un suo gol. (Calcio News 24)