Ma quali nemici! Kjaer chiacchiera con Ibra in svedese e Zlatan…gli fa da agente immobiliare

Il Posticipo SPORT

E di cosa parleranno i due prima di una partita?

Delle emozioni di Kjaer prima del possibile esordio con la maglia del Milan?

Ma i due sembrano aver seppellito l’ascia di guerra, come racconta Kjaer nella sua prima intervista da rossonero.

Una situazione che ha reso l’arrivo in contemporanea dei due al Milan a gennaio un elemento di sicuro interesse.

E comunque la gente normalmente ha una casa in città e poi una casa per le vacanze vicino al mare. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SOTTO ACCUSA – Chi invece non viene risparmiato né durante né dopo è l’arbitro Pairetto, che ha anche negato un rigore nel primo tempo: “Braccio netto, Pairetto dice spalla. DELUSIONE – Quando però Lasagna brucia Donnarumma riecco, amplificata, la grande delusione: “Pioli eterno perdente con un ‘Udinese così togli il migliore in campo per difenderti. (Virgilio Sport)

(Afp). Il Milan vince 3-2 con l'Udinese nei minuti di recupero a San Siro. La squadra di Gotti reagisce e all'85' trova la rete del 2-2: cross dalla destra di Stryger Larsen, e Lasagna si stacca dalla marcatura e segna di testa da centro area. (Adnkronos)

In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. Con Hakan sembra esserci un feeling particolare: “Entrato nello spogliatoio è venuto subito verso di me e mi ha salutato cordialmente. (La Gazzetta dello Sport)

6 Conti. L’assist per il gol del pari ma anche qualche marcatura sbagliata, come sul colpo di testa di Lasagna. Vittoria all’ultimo secondo per il Milan sull’Udinese grazie al gol di Rebic (doppietta per il croato) dopo una partita spettacolare e piena di rivolgimenti. (Corriere della Sera)

Il Milan vince in extremis 3-2 contro l'Udinese, trascinato dalla doppietta di Rebic. "Ibra ci ha dato più spessore". Pioli parla anche dell'arrivo di Ibrahimovic, che ha dato una grande mano a tutta la squadra: "Ci ha dato ancora più spessore e convinzione, questo ci serviva. (Sky Sport)

Il tecnico rossonero definisce questa una "settimana faticosa ma perfetta" e loda ancora una volta Ibrahimovic: "Ha portato spessore, personalità e determinazione". In passato raccoglievamo poco i frutti del lavoro, ora sappiamo di avere qualche gol in più nelle corde". (Sport Mediaset)