Il principe William torna agli impegni ufficiali. E Harry è sempre più lontano dalla Corona

Il principe William torna agli impegni ufficiali. E Harry è sempre più lontano dalla Corona

Il principe di Galles, William, torna ai suoi doveri ufficiali, nello stesso giorno in cui diventa pubblica la notizia di un ulteriore distacco del fratello Harry dalla Corona inglese. William ha affrontato oggi il suo primo impegno pubblico dopo l’annuncio della moglie Catherine, che poco meno di un mese fa, il 22 marzo, aveva rivelato, in un toccante video, di avere un cancro e di essere sottoposta a chemioterapia preventiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma, mentre il sovrano si è mostrato diverse volte in pubblico, dopo il difficile annuncio, la Principessa del Galles ha deciso di restare lontana dai riflettori e di curarsi lontana da occhi indiscreti presso la sua dimora, l'Adelaide Cottage, che potrebbe essere presto ampliata per l'occasione. (DiLei)

La vera condizione di salute di Kate Middleton preoccupa tantissime persone in tutto il mondo e non soltanto i sudditi del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. A quanto pare, nonostante il riserbo di corte su come la principessa stia davvero, qualcosa di più emergerebbe da suo marito. (ilmessaggero.it)

Dopo l'annuncio della malattia che ha colpito la principessa, Kate si è chiusa in un assordante silenzio per portare avanti le cure contro il cancro. Per placare questa ondata di notizie, William avrebbe escogitato un metodo per tutelare la moglie. (Liberoquotidiano.it)

Gb, William torna al lavoro dopo la pausa per la malattia di Kate

Ora che le acque sembrano essersi calmate, William ha la serenità giusta per vivere a pieno i suoi incarichi in presenza. Una giornata ricca di emozioni per il principe William, la prima di tante dopo il video-annuncio della malattia della moglie Kate Middleton. (leggo.it)

«Preoccupato per i figli» L'elenco degli amici e dei familiari che stanno sostenendo la Principessa Kate Middleton in questo momento difficile. (ilgazzettino.it)

Il principe ereditario si era allontanato momentaneamente dagli impegni pubblici quando era stata resa pubblica la notizia del tumore della principessa Kate a marzo: un altro duro colpo dopo che re Carlo aveva annunciato di aver il cancro. (Agenzia askanews)