Poste Italiane. Aidr: le iconiche cassette diventano smart e digitali

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Il progetto di Poste Italiane – scrive in una nota l’associazione Aidr – avviato nell’ultimo biennio, prosegue con l’installazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi.

Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grado di registrare e trasmettere dati sulle condizioni ambientali, attraverso appositi sensori che rilevano temperatura e qualità dell’aria.

Fra le finalità delle nuove cassette postali Smart c’è anche la riduzione dei tempi delle operazioni di raccolta della corrispondenza

Ultimo aggiornamento il 7 Luglio 2022 – 10:37. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre testate

La Highlander, infatti, è dotata del Toyota Smart Connect con display da 12,3" che include l'assistente vocale, la navigazione su cloud, la grafica 3D e la connessione wireless per Apple CarPlay e via cavo con Android Auto. (Quattroruote)

Personalizzazione e sicurezza. Il nuovo Rav4 viene equipaggiato con un nuovo digital cockpit personalizzabile. L’ultima versione del sistema multimediale Toyota è dotato di un nuovo schermo da 10,5 pollici con un display a colori ad alta definizione. (L'Eco di Bergamo)

La gamma RAV4 2023 partirà da 40.000 euro per la versione Active 2WD, mentre la Style 2WD costerà 4.000€ in più. (Automoto.it)

Lo scopo di Mi Casa Es Tu Casa sarà quello di ricreare l’intimità delle mura domestiche. Si tratterà di Mi Casa Es Tu Casa. (Tutto.TV)

Il progetto di Poste Italiane – scrive in una nota l’associazione Aidr – avviato nell’ultimo biennio, prosegue con l’installazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. Stesso colore, nel segno della tradizione, ma con uno sguardo al futuro. (Sardegna Reporter)

Questo sistema fornisce anche la mappatura 3D della città, il riconoscimento della segnaletica stradale e le informazioni sulla posizione degli autovelox fissi. Tutti i modelli Highlander sono ora dotati di un vassoio di ricarica wireless, riposizionato nella console anteriore per facilitarne l'uso (HDmotori)