Meteo, temperature in calo sulla Penisola: possibili piogge al Centro-Sud

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Nel pomeriggio il rischio temporali sarà più forte nelle zone interne della Penisola, in particolare tra Abruzzo, Molise, basso Lazio, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia centro-orientale.

Nello specifico, al Centro-Sud possibili temporali specialmente sul settore tirrenico.

Infatti, secondo il report della Protezione Civile, alcune regioni sono ancora in allerta gialla per rischio idrogeologico: Abruzzo, Molise, Calabria e Sicilia

“Il tramonto è delizioso, la pioggia è rinfrescante, il vento ci tira su, la neve è esilarante. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

– I carabinieri della Compagnia di Locri, coadiuvati dai militari del Comando provinciale di Reggio Calabria, hanno eseguito stamani un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip…. (Corriere di Lamezia)

advertisement. “L’amministrazione si è messa subito a lavoro per cercare di recuperare l’appuntamento tanto desiderato –. afferma Valeria Sini, assessore alla cultura e spettacoli –. e sabato 27 invitiamo tutti a godersi la musica in programma e ad ammirare lo spettacolo pirotecnico dalle terrazze della Fortezza dei Doria”. (Sardegna Reporter)

Nel weekend del 27-28 agosto aumenta il rischio di temporali. Nella notte tra venerdì e sabato saranno possibili dei temporali sparsi anche sulla Val Padana, sabato l’instabilità e il rischio di temporali si estenderà a buona parte dell’arco alpino e alle zone interne del Centro-sud. (METEO.IT)

Meteo, dal 23 agosto arriva un ciclone dai Balcani: forti temporali al Sud, soleggiato al Nord (Foto Ansa). Un ciclone dai Balcani è in arrivo a guastare l’ultima settimana di vacanze per gli italiani. (Blitz quotidiano)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33. Centro. Cielo poco nuvoloso, salvo maggiori annuvolamenti al pomeriggio in Appennino, associati a locali piovaschi tra Abruzzo e Lazio. (3bmeteo)