“Stigma invisibile”, la prima serie Tv che racconta l’Hiv

Sardegna Reporter SPORT

La serie TV “Stigma invisibile” dedicata all’HIV in 5 episodi intreccia storie autentiche di persone che ogni giorno non solo convivono con il virus ma anche con uno stigma, che spesso è più ingombrante e di difficile gestione del virus stesso.

Quanto può essere difficile confessare di avere l’HIV?

Mentre oggi, dopo 40 anni dalla scoperta del virus, grazie allo sviluppo di terapie sempre più efficaci, il virus dell’HIV può essere tenuto sotto controllo. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Nonostante siano tutte di altissima qualità, l’effetto magico della luce che avvolge la scena è particolarmente percettibile in All’ovile, proprio per la dimensione più intimista di questo quadro. L’utilizzo di oro in polvere e in particelle incorporate all’impasto fresco gli consente di accentuare le vibrazioni della luce. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

56' 19:23 - 15 mag MILAN IN VANTAGGIO!!! C'è contatto, fuori area, ma Orsato, incredibilmente, ammonisce non concede il calcio di punizione da fuori area al Milan (Pianeta Milan)

"Il Milan è stato forte e merita lo scudetto, come l'Inter. Gasperini analizza la sfida ai microfoni di DAZN. prima di lasciarla nel momento in cui gli si chiede una opinione riguardo del gol del vantaggio rossonero. (Il Posticipo)

Massimo Pavan: "Pogba un rischio riprenderlo, perchè anche se si tratta di un campione, nelle ultime stagioni ha avuto un calo, poi se si trova una quadra dal punto di vista dell'ingaggio, allora ne vale la pena, ma conteranno molto fame e voglia di vincere, (Tutto Juve)

L’Atalanta gioca un ottimo primo tempo, ma non riesce a segnare pur dovendolo fare per la sua corsa all’Europa. Milan-Atalanta, posticipo pomeridiano della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Arrivederci", ha concluso Gasperini, eludendo la domanda sulla direzione del match Gian Piero Gasperini al termine del match perso dall'Atalanta a San Siro, per 2-0, contro il Milan, ha poco da rimproverare ai suoi: "Il Milan oggi è stato forte ed è una squadra che merita di vincere lo scudetto. (la Repubblica)