Morte di Samuele, fermato un trans, è stato immortalato da una telecamera

Bastia Oggi INTERNO

Via Gualterio insieme a via Battifoglia sono due strade sterrate dietro via Penna, dove si appartano i trans.

Morte di Samuele, fermato un trans, è stato immortalato da una telecamera. Un transessuale di origine brasiliana è stato interrogato dagli inquirenti in questura.

E’ stato immortalato da una telecamera di sorveglianza mentre saliva sulla vettura della vittima, martedì sera.

Sul posto il Pubblico Ministero Giuseppe Petrazzini, la polizia di Stato, squadra mobile, volante, scientifica e il medico legale, Sergio Scalise. (Bastia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. (TuttOggi)

Sarebbero ad una svolta le indagini per la morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra, trovato morto in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte a Perugia, nella mattinata del 28 aprile. L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. (www.quotidianodellumbria.it)

È stata interrogata per diverse ore in questura la trans coinvolta nella morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia trovato morto in un fosso di Sant'Andrea delle Fratte, in provincia di Perugia, mercoledì mattina. (ilmessaggero.it)

Secondo me stava morendo per overdose. Perugia, 30 aprile 2021 - «No, io non l’ho ucciso. (LA NAZIONE)

Samuele De Paoli aveva 22 anni. Hanno avuto una relazione sessuale, pagata trenta euro, dentro l’automobile, la Panda Rossa di De Paoli. (Il Riformista)

Video su questo argomento Sospetto omicidio, giovane trovato morto Giovane trovato morto nudo in un fosso. (Corriere dell'Umbria)