Ancelotti, chiamatelo mister Champions: 4 in bacheca, nessuno come lui - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Staccati Bob Paisley (Liverpool 1977, '78 e '81) e Zinedine Zidane (Real 2016, '17 e '18).

torico traguardo per il tecnico emiliano: due successi con il Milan e due con il Real Madrid. Carlo Ancelotti sempre più leggenda del calcio e ora re della Champions League.

Ancelotti: tutte le vittorie da allenatore con Milan, Chelsea, Bayern Monaco, PSG e Real Madrid. . . . . Milan (gennaio 2001-2009): 1 Coppa Italia, 1 Scudetto, 1 Supercoppa Italiana, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 Supercoppa Uefa, 2 Champions League 1 di 6 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. Champions League, la squadra dell’anno: comanda il Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Il numero uno delle merengues ha fatto il bilancio della stagione, elogiando Ancelotti e concedendo una frase su Mbappè. Carlo è un bravo direttore d’orchestra, conosce molto bene i giocatori e il Real”. (Europa Calcio)

Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. Ecco il tweet (TUTTO mercato WEB)

Tutte le vittorie hanno un sapore speciale, quella di oggi è stata una sorpresa per tutti perché nessuno diceva che noi potessimo vincere. Due le ho vinte con il Milan e due con il Real che sono le squadre che ne hanno vinte di più. (Tutto Napoli)

OLTRE A “REAL MADRID ANCELOTTI” LEGGI ANCHE: Milan o Real Madrid? (Europa Calcio)

CIP Review: il meglio del 29 maggio 2022 L’altra sponda del Naviglio perde infatti Ivan Perisic, che nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con il Tottenham. (Calcio In Pillole)