Finale di Champions League 2023, dove e quando si gioca

Minuti Di Recupero SPORT

Un impianto che ha già ospitato una finale di Champions League, quella del 2005 tra Liverpool e Milan, terminata ai rigori dopo l’incredibile rimonta dei Reds ai danni dei rossoneri da 0-3 a 3-3.

Finale 2023, la data. Non essendo un anno con manifestazioni estive in calendario, la finale di Champions League 2023 si giocherà abbastanza in là nel tempo: addirittura il 10 giugno

Finale 2023, lo stadio. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Milan o Real Madrid? REAL MADRID, ANCELOTTI: “QUESTA VITTORIA E’ SPECIALE, NESSUNO CREDEVA IN NOI”. Queste le sue parole: “Sono contento. (Europa Calcio)

La Champions League che abbiamo fatto quest’anno è stata molto difficile. Tutte le vittorie hanno un sapore speciale, quella di oggi è stata una sorpresa per tutti perché nessuno diceva che noi potessimo vincere. (Tutto Napoli)

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. (Calcio In Pillole)

Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. A ridosso del fischio finale della finalissima contro il Liverpool, il club bianconero ha immediatamente postato le proprie congratulazioni. (TUTTO mercato WEB)

La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. Champions League, la squadra dell’anno: comanda il Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Movistar al termine della finale di Champions League vinta dai blancos per 1-0 sul Liverpool. Su Mbappè: “Mbappé è già dimenticato, abbiamo fatto una stagione perfetta e continueremo a lavorare per prendere i calciatori migliori” (Europa Calcio)