Real campione d'Europa, arrivano i complimenti dell'Inter rigorosamente in spagnolo

Fcinternews.it SPORT

Arrivano anche i complimenti dell’Inter all’indirizzo del Real Madrid, campione d’Europa per la 14esima volta nella sua storia.

Attraverso i propri social, il club nerazzurro dedica alle merengues un tweet tutto in spagnolo: “I nostri più sinceri complimenti al Real Madrid per la sua vittoria in finale di Champions League”, si legge

(Fcinternews.it)

Su altri media

Se ho vinto vuol dire che sono stato bravo, aiutato da una grande squadra e da grandi giocatori. La Champions League che abbiamo fatto quest’anno è stata molto difficile. (Tutto Napoli)

Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)

– Trionfo Real Madrid a Parigi: il gol di Vinicius permette ai blancos di battere il Liverpool e sollevare al cielo la 14esima Champions League della loro gloriosa storia. OLTRE A “REAL MADRID ANCELOTTI” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Ecco le migliori notizie di giornata. (Calcio In Pillole)

Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. A ridosso del fischio finale della finalissima contro il Liverpool, il club bianconero ha immediatamente postato le proprie congratulazioni. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno delle merengues ha fatto il bilancio della stagione, elogiando Ancelotti e concedendo una frase su Mbappè. Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Movistar al termine della finale di Champions League vinta dai blancos per 1-0 sul Liverpool. (Europa Calcio)